“Il suo nome è donna” al CAM di Selinunte

Posted by on ago 13, 2014 in Portfolio | 0 comments

“Il suo nome è donna” al CAM di Selinunte

Il  24 agosto 2014 si terrà presso il CAM-Campus Archeologico Museale a Triscina di Selinunte lo spettacolo dal titolo ” Il suo nome è Donna”, promosso dall’associazione Palma Vitae di Castelvetrano.

Lo spettacolo è stato ideato e organizzato da questa associazione nata a sostegno delle donne in difficoltà e che opera nel territorio di Castelvetrano per promuovere una nuova cultura del femminile improntata all’autenticità e al rispetto delle stesse.

La serata si snoderà all’insegna di musica, voce e danza dove il flamenco e il jazz si intrecceranno in una intimità tra corpo e anima. Attraverso la voce di Alejandra Bertolino Garcia, la danza della ballerina di flamenco Laura Bonfiglio si creeranno delle suggestioni volte ad esprimere la forza, la determinazione e l’autoconsapevolezza dell’essere Donna.

” Vuole essere un incitamento per tutti a cogliere la bellezza della donna, in tutte le sue forme” dichiara la dott.ssa Giusy Agueli, presidente dell’associazione Palma Vitae,” perchè la bellezza è il risultato di un contatto intimo con la propria natura autentica. Bisogna aiutare le donne a scoprirla, a scoprire e rivendicare la possibiltà di agire e non subire le proprie scelte, ad essere libere di scegliere se stesse, di scoprire la propria bellezza di essere Donne”.

Tale evento si inserisce nella rassegna degli spettacoli dell’Estate Selinuntina, avrà inizio alle 21,00. L’Ingresso sarà libero.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>